Giornalino di sede

Curiosità, impegno, voglia di approfondire i tuoi interessi e di realizzare i tuoi progetti: se in tutto questo ti riconosci, il giornalino fa per te.

L’incontro ogni lunedì sul mezzogiorno (12:30-13:30) in aula 115, un gruppo di lavoro coeso con tante attività da svolgere insieme (uscite, incontri, telecronache), la soddisfazione di vedere pubblicato un numero su cui hai scritto proprio tu.
Non potrai lasciarti sfuggire le memorabili interviste, i reportage sulle iniziative della sede, le attività delle varie classi e molto altro ancora.
L’obiettivo è di dar voce a te e agli alunni della nostra scuola, ai tuoi interessi, ma anche trovare spazio alla creatività, scovando i tuoi talenti e le passioni che ti ispirano. Questi i temi principali: attualità, arte, libri, fotografia, cinema, sport, musica e cucina. Segnala già nel tagliando di cosa ti piacerebbe occuparti.
Se hai delle curiosità o dei dubbi, parlane con gli insegnanti del gruppo di lavoro: Roberta Sciortino, Sandro Agosti, Lucia Chiesa, Lorenzo Cantaluppi e Andrea Grimaldo. Rivolgiti anche al tuo docente di classe; ti conosce e saprà consigliarti se questo è il progetto giusto per te.

Attenzione. Poiché il numero di posti disponibili è limitato, affrettati ad iscriverti portando in segreteria il tagliando allegato.

circolare

from to
Scheduled ical Google outlook